Disinfestazione e sanificazione: per la sicurezza e pulizia dei tuoi ambienti punta su Sanifi

Aziende Amiche – Disinfestazione, disinfezione, sanificazione, pulizia e deratizzazione sono tutti ambiti in cui Sanifi agisce, attraverso prodotti di qualità e attrezzature al top di gamma. Il primo ambito riguarda la distruzione di piccoli animali, in particolare antropodi, sia perché parassiti sia perché molesti e specie vegetali non desiderate.

Nel secondo sono incluse le attività che vogliono rendere sani determinati ambienti mediante la distruzione o inattivazione di microrganismi patogeni. Il terzo include le operazioni che rendono sani certi ambienti attraverso il controllo delle condizioni del microclima, in particolare temperatura, umidità e ventilazione. Il quarto mira a rimuovere le polveri, il materiale non desiderato o la sporcizia da superfici, oggetti, ambienti confinati e aree di pertinenza. L’ultimo infine comprende tutte quelle attività che distruggono in toto o riducono la popolazione dei ratti o dei topi al di sotto di una certa soglia.

Sanifi opera nel campo delle pulizie, delle sanificazioni, delle disinfezioni e anche delle disinfestazioni. Il personale qualificato di cui si avvale garantisce interventi immediati e mirati per la purificazione non solo di ambienti privati, ma anche di aziende, enti e condomini. Dopo una prima ispezione iniziale, Sanifi provvede all’immediato intervento, in cui si elimina la presenza di microrganismi, come batteri e virus, da una superficie o un ambiente. Il tutto viene fatto attraverso l’utilizzo di prodotti disinfettanti green, che assieme ad attrezzature professionali riducono il carico microbiologico presente nell’ambiente di intervento. Data la loro efficacia e questo aspetto “verde”, sul loro sito è possibile acquistare una linea dedicata alla casa e all’igiene personale, con igienizzanti mani, candeggine e molti altri. Sanifi, società tutta reatina, si avvale di strumenti che rispettano le normative e non vanno a danneggiare il pianeta con sostanze dannose; macchinari innovativi, efficaci e rispettosi dell’ambiente: Black Hawk R, della linea a vapore professionale Hawnee, e Ozosany, sanificatore a ozono.

Per la tua sicurezza e quella dei tuoi dipendenti rivolgiti a Sanifi. Sanifi è a Rieti, in via Emilio Greco, 12 – tel. 0746.220708 / 377.5328376 – mail: [email protected]

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email