Cantalice ‘soccorre’ ancora il Rieti e dopo Scaramuzzino manda Battisti: “Avanti con programmazione di livello per il prossimo anno”

(ch.di.) Dietro al ritorno di Raffaele Battisti nel Rieti (leggi tutto) come allenatore, c’è il grande sostegno di Cantalice e della Football Rieti FD18. Già: Raffaele Battisti all’inizio di questa strana stagione, era stato designato dai biancorossi come tecnico della Juniores regionale. Una realtà, al pari di tutte quelle del calcio laziale, al palo al causa della pandemia. Cantalice, però, è venuta in soccorso al Rieti, liberando l’allenatore di Poggio Bustone con un esonero che ora è nelle mani della Figc per la ratifica e per il conseguente tesseramento del Fc Rieti. Una formalità.

È la seconda volta che Cantalice “soccorre” il Rieti: lo aveva fatto anche quando il club di Curci era rimasto senza portiere, acconsentendo al trasferimento dell’ex Scaramuzzino (oggi titolare inamovibile del Rieti).

Cantalice dal canto suo, nonostante i “saluti” a Battisti riconferma comunque la volontà, serissima, di investire nelle giovanili e nella scuola calcio in vista della prossima stagione. “Siamo fermi a livello sportivo, ma stiamo programmando in maniera incessante l’attività del prossimo anno, con l’inserimento di tecnici di valore e ottimi prospetti che possano crescere con i nostri colori e spiccare il volo con club professionistici” fanno sapere. Cantalice ha attivato anche un’attività di scouting su Terni e sulla Sabina, per la ricerca di giovani calciatori. Inoltre, Cantalice, sta programmando i ritiri estivi, col supporto di club professionistici.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email