Telecamere per multare chi passa col rosso in viale Maraini e in altri 3 incroci della città ecco dove | A breve saranno operative

(r.l.) Passi col rosso? Multa! Il Comune di Rieti e in particolare la Polizia Municipale di Rieti avvieranno a breve 4 telecamere, in altrettanti incroci della città, per la rilevazione delle auto che passano con il rosso in zone pericolose per il traffico veicolare e per i pedoni. Una delle telecamere installate molti automobilisti reatini hanno potuto vederla in viale Maraini (nella foto) all’incrocio con via Paolessi e via Leonessa. Le altre saranno installate in via del Terminillo in entrambi i sensi di marcia con intersezione Via Togliatti, Via De Gasperi; una a Piazza della Repubblica, incrocio Via Salaria, Via Matteotti; un’altra in Via Sacchetti Sassetti incrocio Via Tancia, Via Raccuini.

A quanto apprende RietiLife le telecamere non sono ancora in funzione, ma il Comune breve dovrebbe dare l’annuncio dell’avvio delle sanzioni. Noleggiate dal Comune con una spesa di poco superiore a 13mila euro per 4 mesi, sono installate dalla Project Automation – Ingegneria dei sistemi con sede a Monza.

Foto: FABRI ©

Print Friendly, PDF & Email