MESSAGGIO ELETTORALE A PAGAMENTO

Edoardo Ferrario intervistato da ‘Ma Fregate’: “Terminillo? Sì, è la montagna di Roma, reatini non ve la prendete…” | VIDEO

(da RietiLife Free Press) Un ospite d’eccezione nella cornice più bella della città, il Teatro Flavio Vespasiano. I ragazzi di “Ma Fregate” (pagina social satirica a tinte reatine) ha intervistato Edoardo Ferrario, romano, esponente della stand-up comedy italiana e protagonista oltre che sulla pay tv, su Netflix e in libreria, anche del “Cachemire podcast”, online su Spotify e YouTube.

L’INTERVISTA DI MA FREGATE

L’intervista al Flavio è disponibile sui canali di RietiLife TV e sui social della nostra testata e ha visto la partecipazione anche di Germano D’Ambrosio (autore, giornalista, musicista e cantante, cultore della reatinità allo stato puro) e del vice sindaco Daniele Sinibaldi. Nell’intervista, Ferrario svela di aver passato molte settimane sul Terminillo, tema portante della trasmissione: “I miei hanno casa dagli Anni 50. Sì, è la montagna di Roma. Lo dico fieramente, tanto so che non ve la prendete…” scherza l’attore, in un confronto leggero e ricco di spunti. “Ma l’intervista la faccio solo se fate il collegamento con gli impianti a Leonessa e poi con Saint Moritz – aggiunge – E non chiederò scusa per il Ratto delle Sabine, anche in questo periodo di politically correct”. La differenza tra weekend reatini e romani, la filosofia di vita tra Sabina e Capitale e tanti altri temi in un appuntamento da non perdere.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email