??????

La Rieti in Line ai campionati federali di Pescara

Oggi parte con l’edizione 2021 dei Campionati italiani indoor e Trofeo Skate Italia R12 di pattinaggio Corsa il primo appuntamento della stagione agonistica per la Rieti In Line.

La Federazione Italiana Sport Rotellistici (FISR) con l’organizzazione apre la stagione con il suo primo evento di livello nazionale sui 175 metri della storica pista a curve sopraelevate del Pattinodromo comunale “ex Gesuiti” di Pescara dove si confronteranno, per i 12 titoli in palio, i migliori giovani atleti nazionali, che ripartiranno proprio da dove si erano interrotti lo scorso anno a causa della pandemia da Covid19.

Proprio in considerazione del contingente stato di emergenza la FISR ha adottato tutte le misure  preventive tali da garantire il pieno rispetto del Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del COVID19 nelle organizzazioni delle gare e manifestazioni sportive federali, prevedendo lo svolgimento a porte chiuse, con l’ingresso consentito ai tesserati,  solo dopo l’effettuazione del tampone antigenico rapido Covid presso la sala predisposta al Pattinodromo.

La squadra reatina di pattinaggio RIETI IN LINE con i suoi allenatori Aldo Antonetti e Cristina Fusacchia schiereranno una selezione dei propri atleti divisi nelle rispettive categorie:

Categoria R12 femmine: ANGELICA MARI

Categoria R12 maschi: LEONARDO LAURETI

Categoria Ragazzi femmine: MARTINA MISTERO ed ASIA TAVANI

Visto che l’evento si svolgerà a porte chiuse la manifestazione sarà interamente visibile in diretta streaming sulla FisrTV .

“Tutta la dirigenza dell’a.s.d. Rieti in Line dà un in bocca al lupo ai suoi atleti che pur non potendosi allenare nelle condizioni ottimali previste sono riusciti caparbiamente ad approdare a quest’evento” scrivono dal club.

Foto: RiL ©

Print Friendly, PDF & Email