La Npc prepara il ritorno di Bobby Jones e il taglio di Steve Taylor

(di Roberto Pentuzzi) Dopo la sconfitta all’over time di ieri sera della Npc Rieti a Forlì, sembrano ancor più imminenti ulteriori aggiustamenti del roster.

Il ritorno in terra Sabina di Bobby Jones è sempre più una realtà, l’americano non si trova bene a Verona e sarebbe disponibilissimo a tornare ad indossare la casacca amarantoceleste.

Questa volta il sacrificato di turno non sarebbe più Dalton Pepper, che ha nettamente migliorato le sue prestazioni, ma Steve Taylor, il quale ha commesso errori gravi nei momenti topici del match, per niente tollerati dallo staff tecnico.

Bobby Jones è stato nettamente il miglior americano ingaggiato dalla società di Peppe Cattani, nonostante l’età e le condizioni di forma in cui si presentò al PalaSojourner per il primo allenamento, poi contribuì nel regalare gli unici play off visti nell’era Npc.

Bobby Jones sta giocando in serie A2 nel girone verde, e nonostante venga utilizzato poco, va sempre in doppia cifra nelle realizzazioni, sarebbe un colpo importante per coach Alessandro Rossi.

Nel frattempo Claudio Tommasini ha concluso la stagione per intervento chirurgico al ginocchio, ed Alessandro Amici è fermo per un problema al polpaccio.

 

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email