Oggi a Chiesa Nuova l’ultimo saluto a Gabriella Sentinelli

(da RietiLife Free Press) Il mondo dell’istruzione e della politica in città piange Gabriella Sentinelli. Ex docente di economia aziendale a Ragioneria, amatissima, è stata consigliere comunale di Alleanza Nazionale a Rieti dal 1994 al 2007 e Assessore del PDL in Regione Lazio dal 2010 al 2013 con Renata Polverini. Lascia il marito Raffaele Iacoboni e due figli, Nicola e Valerio.

Il cordoglio è stato unanime in città, dal mondo del rugby vicino al marito di Sentinelli, fino al Comune e agli esponenti della destra cittadina: “Gabriella è stata moglie e madre premurosa – dice Cicchetti – insegnante preparata e comprensiva, amministratrice pubblica competente e corretta, volontaria iperattiva nel campo sociale”.

FdI Rieti: “Ha saputo essere un punto di riferimento non solo per i suoi studenti ma per tantissimi militanti della destra locale e soprattutto di tante donne che hanno fatto della politica una passione e un impegno costante”. Oggi i funerali a Chiesa Nuova, a Santa Barbara in Agro, alle 11.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email