Il Rieti battuto 1-0 dal Tolentino di Mosconi. C’è anche il rosso a Orchi

(ch.di.) Un mini-derby a Tolentino per il Rieti che ha sfidato, a casa dei marchigiani, la squadra allenata da Andrea Mosconi e in cui c’è anche il fratello Tonino come preparatore, entrambi contiglianesi doc, il primo ex portiere del Rieti, l’altro stella della Studentesca. Il finale favorisce la squadra di casa per 1-0. Al quarantesimo dell ripresa Tortelli va in gol, beffando difesa e portiere amarantocelesti. Qualche minuto dopo espulso Orchi per un intervento giudicato irregolare dall’arbitro. Rieti che non vince da oltre un mese ed è alla seconda sconfitta consecutiva in 4 giorni.

Uno scontro diretto, visto che i cremisi hanno due gare in meno del Rieti (che deve recuperare un match). All’andata finì 2-0.

Il Rieti ha visto tornare in campo Tirelli titolare, dopo che non era stato disponibile mercoledì. Titolare anche Brumat e Saglietti in porta. Gualtieri, Scognamiglio e Giannetti in difesa; Marchi, orchi e Tirelli in mediana con Brumat e Zona ai lati; in attacco Tommasone e Signate. RISULTATI E CLASSIFICA

L’Uomo RietiLife di giornata è Scognamiglio.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email