Smile Class, benvenuta tra le Aziende Amiche di RietiLife | Scopri l’eccellenza dell’odontoiatria

Al centro di Rieti un nuovo ambulatorio odontoiatrico per ogni tua esigenza: Smile Class, dove un’equipe di specialisti offre servizi e terapie pensati su misura, grazie alla guida del Dott. Raffaele Papa, il Direttore Sanitario dell’ambulatorio dentale che si occupa principalmente di parodontologia, implantologia avanzata ed estetica dentale, dopo aver conseguito un diploma di Specializzazione in Parodontologia ed Implantologia presso la prestigiosa Università di Göteborg in Svezia.

All’interno della struttura sono presenti sale dotate di attrezzature per la cura di ogni tipo di patologia dentaria, il tutto garantendo elevati standard di igiene e sicurezza. In questo anno di emergenza sanitaria, sono stati messi in atto stretti protocolli per garantire i più alti standard di sicurezza all’ interno delle strutture Smile Class: sterilità di ogni dispositivo medico e chirurgico, disinfezione costante delle superfici ed utilizzo di dispositivi monouso, distanziamento tra pazienti e assenza di affollamento in sala di attesa, accuratezza nei triage di accettazione e nella prevenzione di potenziali rischi, sanificazione costante di tutti gli ambienti. Nonostante l’ investimento fatto nella sicurezza delle procedure, è stato fatto un grande sforzo per mantenere accessibili trattamenti ad ogni livello e continuare a puntare sulla prevenzione della salute orale per tutti.

Tra i servizi offerti
-Implantologia pianificata digitalmente con tac 3d, per il ripristino di un dente singolo o di interne arcate, anche a carico immediato con consegna delle protesi nelle ore successive all’ intervento.
-Parodontologia: tutto quello che riguarda la prevenzione della salute delle gengive ma anche il recupero di denti affetti da perdita di osso, ossia “piorrea”, che in bocca si manifesta con sanguinamento gengivale, mobilità dei denti, esposizione dei colletti, alitosi.
-Allineamento dentale con mascherine, grazie a trattamenti effettuati da specialisti in Ortognatodonzia certificati Invisalign Provider, che con proiezioni computerizzate e impronte digitali 3D permettono di vedere da subito quale sarà il risultato finale e procedere, alla sostituzione periodica degli allineatori, per raggiungere così l’obiettivo desiderato.
-Estetica dentale, con faccette e corone prive di metalli, sbiancamento dentale e filler cutanei, come ad esempio labbra.

L’ambulatorio Odontoiatrico SMILE CLASS si trova in viale Maraini 106 a Rieti, e Via XXIV Maggio 135 a Passo Corese. Sono a disposizione soluzioni finanziarie personalizzate anche con finanziamenti a tasso zero e dilazione istantanea con pagodil. Contatta subito gli ambulatori Smile Class al Tel. 0746.270115; 0765. 487401 www.smileclass.it

Foto: SMILE CLASS ©

Print Friendly, PDF & Email