Lettera al vescovo da Apoleggia: “Quale è il futuro della chiesa dell’Arcangelo Michele?”

Riceviamo e pubblichiamo una lettera aperta al Vescovo Domenico Pompili che arriva dal “Comitato festeggiamenti Santa Rita 2020 – 2021”, della Parrocchia di San Michele Arcangelo in Apoleggia, frazione di Rivodutri.

Il “Comitato festeggiamenti Santa Rita 2020 – 2021”, della Parrocchia di San Michele Arcangelo in Apoleggia, frazione di Rivodutri, si trova qui a scriverLe, con la speranza che queste parole possano portare i frutti sperati.

Questo Comitato, composto dalle madri e dalle nonne di questa Parrocchia, vorrebbe presentare all’attenzione del Suo Pastore una questione legata alla storia ed alla vita intrinseca di ognuno. È qui, infatti, per domandare a Sua Ecc.za Rev.ma le informazioni relative al reale stato ed al vero progresso delle procedure poste in atto per il rifacimento della Chiesa Parrocchiale intitolata all’Arcangelo Michele, a seguito dei danni subiti a causa degli eventi sismici del 2016.

Si trova, inoltre, costretto ad utilizzare questo canale, poiché non è servito seguire quelle che sono le buone pratiche consuetudinarie.

Queste donne, infine, animate sempre da una fervente azione, vorrebbero, dunque, avere la possibilità di fissare un incontro con il loro Pastore.

Con la speranza che Lei, Eccellenza, possa chiarire quali siano le Sue reverende posizioni, auspicando che ciò avvenga quanto prima e possibilmente di persona,

il Comitato festeggiamenti ringrazia sentitamente e anticipatamente.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email