Uscito il nuovo singolo del cantautore reatino Matteo Gallina

In radio dal 19 febbraio il primo singolo del cantautore di Borgorose, Matteo Gallina, “Deja vù”, un brano scritto da Francesco Greco e dallo stesso cantautore e prodotto da Gianni Testa per Joseba Publishing. Arrangiamento a cura di Matteo Caretto presso Scene Music Studio.

“Lo scorrere del tempo è qualcosa di inesorabile! A volte la vita ci passa davanti come fosse un film e troppo spesso non abbiamo voglia o coraggio di capire, di ascoltare ,di credere nei nostri sogni…perdendo l’occasione di scoprire ed assaporare il senso delle cose. Qualche volta però, il destino ci sorprende lasciandoci imparare dal passato! Un’anima gentile che scopre se stessa, guadagna l’opportunità di ripercorrere i suoi passi sostituendo il ricordo dell’assoluto silenzio, con la musica dei suoi passi…un “ deja vù ”, ma con un finale tutto da riscrivere: dopo che “il tempo ha distrutto le nostre mille convinzioni” ci fa guardare al futuro con un *nostalgico* sorriso di speranza, con la certezza che è troppo bello credere perdutamente e senza freni inibitori nella bellezza dei sentimenti…”. 

Gallina che nel 2017 con la canzone “TUTTO ESPLODE” vinse il premio radiofonico al PREMIO MIA MARTINI, dice: “Ringrazio il mio produttore Gianni Testa della Joseba Publishing, per aver creduto in me e per avermi dato la possibilità di entrare a far parte della sua grande Etichetta Discografica e soprattutto ringrazio tutti coloro che mi sostengono e mi aiutano a realizzare il mio sogno. Questo è solo l’inizio di un nuovo percorso discografico. Ce la metterò tutta”.

Foto: Joseba ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.