Lutemadue, unico centro radiodiagnostico convenzionato con il SSN della provincia di Rieti entra nel Gruppo San Marco

Aziende Amiche – Il Gruppo San Marco continua a crescere e a migliorarsi. Entra a farne parte Lutemadue, storico centro radiologico reatino che porta con sé l’esperienza e la conoscenza ultradecennale e a sua volta si arricchisce con la ricerca, lo studio e l’innovazione del Gruppo San Marco.

Lutemadue è l’unica struttura reatina privata convenzionata con il SSN e utilizza nuove apparecchiature altamente performanti con le più innovative soluzioni tecnologiche, sotto l’occhio attento dei nostri esperti Tecnici Radiologi.

La digitalizzazione di un sistema di radiologia convenzionale, il rinnovo dei locali, si muovono di fianco all’esperienza e alla competenza del nostro personale. Lutemadue mette a disposizione dei propri pazienti nuove attrezzature di ultimissima generazione con rapida acquisizione delle immagini e conseguente basso impatto di radiazioni. L’obiettivo del Gruppo San Marco continua ad essere quello di accogliere, ascoltare e guidare il paziente verso un percorso individuale rapido e efficace. Per prenotazioni 0746/481327.

Foto: Lutemadue ©

Print Friendly, PDF & Email