Fc Rieti, secondo ko di fila e adesso è sesto. Pioggia e gol al Gudini, Castelnuovo Vomano s’impone 4-3 | FOTO

Foto: Gianluca VANNICELLI ©

(ch.di.) Sette gol, tanta pioggia e un vero big match da squadre di alta classifica. Il Rieti al Gudini perde la sua seconda partita di fila in 4 giorni: a imporsi è il Castelnuovo Vomano, non senza che gli amarantocelesti gli abbiamo dato filo da torcere. Il match si chiude 4-3 per i teramani, adesso a -3 dalla vetta con 30 punti, mentre il Rieti scivola sesto con 24. RISULTATI E CLASSIFICA

Succede di tutto: vantaggio al quarto d’ora con Galvanio per il Rieti che non ha più Fioretti (al Pineto) e ha ancora out Tirelli, neanche in panchina. L’1-0 del Rieti dura una decina di minuti, quando Loviso realizza il primo dei due gol in 5′ che riportano avanti gli ospiti. Quello del 29′ per i neroverdi è un gol su rigore, realizzato proprio da Loviso. Prima del duplice, però, ci sono altri due gol: il 2-2 di Scognamiglio (31′) e il nuovo vantaggio di Faggioli al 35′. Gara scoppiettante anche nella ripresa. Vari trova il 3-3 al 50′; ma Foglia sigilla per il 4-3 che regna fino alla fine. Rieti che soffre, in 8 minuti, l’espulsione diretta di Tiraferri per un intervento giudicato da Rosso da Luongo di Napoli e incassa il colpo del ko. A gara praticamente finita, rigore ospite parato da Scaramuzzino. L’Uomo RietiLife di giornata è Galvanio.

Rieti che si è affidata a Scaramuzzino tra i pali mentre a guidare c’era Orchi. Senza Marchi (squalificato) e con Brumat ancora non al top e in panchina, titolari Sadek e Haberkon. Per il Rieti adesso due trasferte: Matese e Vastese tra 14 e 21 febbraio. Una gara è da recuperare con Montegiorgio.

LA FORMAZIONE

 

Print Friendly, PDF & Email