Rieti calcio, hotel di Porto Recanati: “Non abbiamo ricevuto il pagamento dal ‘presidente’ Mancini per il soggiorno della squadra”

(e.g.) In effetti aveva ragione il “presidente” Benedetto Mancini in uno dei suoi post “rassicuranti” quando scriveva a chiare note che non eravamo informati. Magari non lo eravamo abbastanza, ma il tempo ci ha consegnato un’altra perla degna di nota. Oltre a non essere mai arrivati i bonifici da lui promessi, né ad alcuni fornitori (Lodovici, ndr) ne alla proprietà per l’acquisto (Fc Rieti, ndr), arriva oggi la notizia direttamente da Porto Recanati e precisamente dalla proprietà dell’Hotel Mondial, dove il Rieti calcio ha soggiornato a pensione completa per un giorno prima della sfida di campionato contro il Castelfidardo il 23 gennaio. Ebbene, “il presidente” Mancini dopo aver pagato il suo pranzo e quello di alcuni suoi collaboratori, circa 40 euro, ha rassicurato il proprietario dell’Hotel che il giorno seguente (il 24 gennaio, ndr) avrebbe saldato il conto di 1.910 euro tramite bonifico proveniente dalla Bulgaria. Indovinate un po’? Nessun pagamento arrivato, ovviamente…

“È stato molto cordiale (Mancini, ndr) e ci ha assicurato che il bonifico sarebbe arrivato nel giro di qualche giorno, ci siamo fidati, ma ad oggi nessun pagamento è arrivato nel nostro conto” dicono dalla proprietà dall’albergo. “Ho chiamato oggi il signor Riccardo Curci, perché a distanza ho seguito la vicenda, il quale mi ha prontamente rassicurato del pagamento”.

Ricordiamo, per dovere di cronaca, e soprattutto per far capire bene i lettori, che l’8 gennaio Riccardo Curci e Benedetto Mancini raggiunsero un accordo che prevedeva da parte di quest’ultimo, l’impegno economico riguardo gli stipendi e tutta la gestione della società, mercato incluso (leggi)

No, non eravamo bene informati, ma era soltanto una questione di tempo… Di seguito il post su Facebook di Mancini dopo la notizia riportata da RietiLife.com sul mancato pagamento del Gudini: “Oggi ho letto una notizia che segue questa fronda resistente ed invidiosa… Il pagamento della fattura inerente l’utilizzo del campo Gudini per il mese corrente Gennaio 2021, è stato eseguito in data 26 Gennaio cm. Unica fattura da saldare. Sicuramente chi ha dato la notizia non era informato e per di più ho sentito oggi telefonicamente più di una volta il sig. Lodovici (padre) in modo assolutamente cordiale e sereno ripromettendoci di vederci presto di persona. Come già vi ho scritto squadra e società risponderanno sempre con il lavoro a questi tentativi di destabilizzazione!”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email