Che weekend di sport: la Sebastiani debutta al PalaSojourner. Atletica: Bruni, Latini e Furlani da seguire

(di Christian Diociaiuti – da RietiLife Free Press) Non c’è il calcio, col Rieti rinviato perché gli ospiti hanno dei positivi in squadra. Lo seguiremo mercoledì a Campobasso. Su RomaLife le sorti delle capitoline: Atalanta-Lazio domani alle 15, Roma-Verona domani alle 20.45.

C’è anche tanto basket. La Npc, con 10 punti nel girone rosso di A2, è reduce da un ko all’overtime, e va a Pistoia (sesta, 14 punti) domani alle 18. Serve mercato per risollevarsi e uscire dalla zona cuscinetto che confina troppo con quella calda. La Sebastiani, in B, invece domina il gruppo D1 imbattuta: domani alle 18 per la prima volta gioca al PalaSojourner. C’è il Meta Formia per questo battesimo di campo.

Atletica: i ragazzi della Studentesca impegnati tra le indoor ad Ancona e un meeting all’aperto a Roma. Roberta Bruni (Carabinieri), invece, a Padova vuole migliorare il suo 4,35 d’esordio; Giulia Latini (Carabinieri) corre ad Ancona i 60hs per un altro PB. Mattia Furlani (Studentesca), nelle Marche, sulla stessa pedana di Gimbo Tamberi. Tutti i dettagli QUI

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email