Una frana sulla 313 porta alla chiusura della strada: ecco dove

La SR313 Ternana dalla mattinata di ieri, 25 gennaio risulta chiusa al traffico veicolare a causa di uno smottamento che ha causato una frana, portando terra, alberi e sassi in mezzo alla carreggiata della Strada Regionale. La zona interdetta dalla frana si trova ai confini dei comuni di Forano (bivio loc. Galantina) e del comune di Poggio Mirteto (bivio loc. San Luigi).

Il traffico è deviato al momento su strade secondarie, per chi viaggia da Poggio Mirteto Scalo ed è diretto in direzione Cantalupo in Sabina è consigliato svoltare sulla SR657 a Galantina e dirigersi seguendo le indicazioni per Gavignano Sabino, da li seguire indicazioni per Cantalupo in Sabina.

Viceversa per chi viene da Cantalupo in Sabina. La Strada Regionale Ternana è stata chiusa al traffico anche nelle prime ore del mattino di ieri, a causa di un incidente verificatosi a pochi metri dallo smottamento di terra, nella località Sant’ Elia che ha visto coinvolte due vetture, una delle quali si è ribaltata. Sul posto in entrambi i casi sono intervenuti i Carabinieri per la gestione della viabilità e per i rilievi del sinistro.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email