“Fratellì 1727” in carcere a Rieti: sprangate alla compagna e droga

Si trova nel carcere di Rieti il rapper romano Algero Corretini, in arte 1727Wrldstar, noto per un video che ha fatto il giro del web in cui si schianta contro un muro e grida “Ho preso il muro fratellì“, dopo essere stato arrestato a Roma nella giornata di sabato 23 gennaio.

A chiamare i militari, la compagna, Simona Vergaro che ha raccontato ai Carabinieri una prolungata storia di maltrattamenti culminata in una violenta aggressione nella mattinata di sabato nel corso della quale l’uomo, con una mazza di ferro, ha gravemente ferito la giovane convivente. Il 24enne è stato rintracciato e bloccato dai militari che lo hanno anche trovato in possesso di 45 grammi di marijuana. Corretini è stato così arrestato e condotto presso la casa circondariale di Rieti.

La compagna, gravemente ferita, è stata affidata alle cure del 118 e trasportata in ospedale, non sarebbe in pericolo di vita. Per i medici la prognosi è di un mese per una lesione del timpano e una costola fratturata.

L’uomo dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Foto: web ©

Print Friendly, PDF & Email