Il Rieti pesca nel mercato di riparazione: ecco Leonardo Caruso per la porta e Laye Signate per l’attacco

(ma.dio.) Il Rieti pesca nel mercato di riparazione: ecco Leonardo Caruso (a sinistra nella foto)per la porta e Laye Signate per l’attacco.

Nel giorno del closing con Benedetto Mancini il Rieti fa spesa nel mercato di riparazione. Alla rosa di mister Campolo, dopo l’infortunio di Saglietti che sta facendo di tutto per tornare e non operarsi, serviva un portiere under oltre alla sicurezza di Scaramuzzino (in prestito dal Cantalice).

 

I COLPI – Dall’Az Picerno, sta firmando in questi minuti, arriva Leonardo Caruso classe 1999. Il romano ha iniziato nelle giovanile del Trastevere, poi Francavilla, Picerno ed infine la sua nuova avventura in amarantoceleste. Ma non è finita qui. Nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità di un giovane attaccante: si tratta di Laye Signate. Punta centrale classe 2001, ex giovanile del Perugia, poi l’esperienza con l’Assisi Subasio ed infine il Tiferno in D. Nelle prossime settimane però potrebbero esserci nuovi innesti per il Rieti. Si cerca ancora un difensore centrale e il discorso, per quanto riguarda Antonio Aquilanti, ancora non si è concluso: l’esperto centrale difensivo attende il closing di oggi pomeriggio prima di prendere una decisione. Prima della fine del mercato si cercherà di prendere anche una punta più esperta, per dare ossigeno al bomber Giordano Fioretti.

 

Foto: Tuttocalciatori – Tiferno ©

Print Friendly, PDF & Email