Lo sport nella calza: Fc Rieti e Sebastiani per le conferme. Npc sulla graticola

(di Matteo Dionisi – da RietiLife Free Press) L’Epifania ogni festa porta via. A tenere compagnia ai nostri lettori c’è lo sport reatino che non si ferma. Calcio: il Rieti di mister Campolo va alla caccia della prima vittoria, la quarta di fila, del 2021 contro il Pineto al Gudini ore 14:30. Alla ripresa degli allenamenti, sabato 2 gennaio, il gruppo non ha ritrovato il capitano Fabrizio Tirelli che non ha smaltito l’infortunio e non sarà del match.

Scendono sul parquet le due reatine del basket: Npc e Sebastiani. La prima, alle ore 18, che arriva da un momento complicato in questa prima parte di stagione, affronterà la Stella Azzurra Roma. La squadra di coach Rossi dovrà dare una scossa al proprio campionato, altrimenti si aprirà ufficialmente una crisi da risultati.

La Real Sebastiani, invece, è la padrona e capolista del torneo di B girone D1. La squadra di Roberto Pietropaoli giocherà a Valmontone contro la Virtus Cassino alle 18: vincere equivale a mantenere il primato, andare a quota 10 punti e incassare la manita da vittorie. Su RomaLife invece potrete seguire le gare dei due club capitolini. Entrambe in campo alle 15: la Lazio sarà impegnata nel big match contro la Fiorentina, mentre i giallorossi volano a Crotone per mantenere il terzo posto in classifica. 

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email