Il primo nato del 2021 a Rieti è Medy: “Sta bene, pesa 3,2 kg. Gioia di mamma Marsida e papà Ervis”

“La Asl di Rieti dà il benvenuto a Medy, primo bambino nato nel 2021”: così l’annuncio del primo nato a Rieti nel nuovo anno. Il primo bimbo del nuovo anno è venuto alla luce presso il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale de’ Lellis di Rieti diretto dal dottor Vincenzo Spina questa mattina. Il bimbo, atteso con grande emozione da mamma Marsida e papà Ervis, residenti a Montorio Romano ma di origini Albanesi, è nato alle ore 05:07 di oggi, sabato 2 gennaio 2021.

“Nato con parto spontaneo, Medy pesa tre chili e 200 grammi – spiega il dottor Spina – e gode di ottima salute. Il parto è stato assistito dalla Ginecologa Rachele Tittoni e l’Ostetrica Alessia Ciammetti“.

Le più sentite congratulazioni ai neo genitori arrivano dal Direttore Generale della Asl di Rieti Marinella D’Innocenzo: “La nascita di un bambino è sempre contraddistinta da grande gioia, ma in questo particolare periodo assume un significato di speranza, simbolo di rinascita e cambiamento”.   

Nella foto, con il bimbo e i neo genitori il Direttore del Reparto di Ostetricia e Ginecologia Vincenzo Spina e il Responsabile del Reparto di Pediatria e Neonatologia dell’ospedale de’ Lellis di Rieti Mauro De Martinis

Foto: ASL ©

Print Friendly, PDF & Email