Cerca il calendario di RietiLife: ecco quando trovarlo insieme al Free Press

Un regalo a tutti i nostri lettori: il 23 e 24 dicembre e il 30 e 31 dicembre con RietiLife Free Press troverete il Calendario RietiLife 2021. Cercatelo nelle edicole e nei punti di interesse che distribuiscono il nostro giornale gratuito (leggi dove trovarlo).

Il calendario è un’iniziativa che la nostra testata ha realizzato grazie al sostegno di tanti sponsor che hanno creduto, credono e crederanno nel progetto del Free Press e in generale nel lavoro del network di RietiLife che comprende RietiLife.com, RomaLife, TerniLife, RietiLife Tv e RietiLife Free Press.

Ecco gli sponsor che sostengono il calendario: Grande Albergo Quattro Stagioni, Gioielleria Grassi – Antrodoco, Programma Salute, DieciDodici, Chemigien Disinfestazioni, Luna Pasticceria, Bio Impianti, Autogomme, Farmacie Salaria e Maraini, Isal System – infissi e carpenteria metallica, Hotel Togo, Autoelite Carrozzeria, Fonte Cottorella, Centro Commerciale Perseo e Mariani Sport Shop Online.

Cercate la vostra copia gratuita di RietiLife Free Press e del calendario: in edicola e nei punti di interesse (qui tutti) il 23 e 24 dicembre e 30 e 31 dicembre.

E se vuoi fare pubblicità sul Free Press o sui siti del network, contattaci (leggi).

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email