La Real Sebastiani va a caccia della terza vittoria di fila contro Avellino. Casini: “Sarà un grande match”

(ma.dio.) La Real Sebastiani va a caccia della terza vittoria di fila in campionato. Domani, a Valmontone, sfiderà alle ore 18 Scandone Avellino nel match valido per la quarta giornata di B. La squadra di coach Righetti, arriva alla sfida in una buona condizione fisica e con tutto il roster a disposizione, visto che anche gli ultimi giocatori si sono negativizzati dal Covid-19 nelle scorse settimane.

IL CAPITANO – Alla vigilia della gara contro Scandone Avellino, ha parlato il capito Marcos Casini: “Io sto bene, la squadra anche. Ci volevano queste gare di fila per riprendere il ritmo. Abbiamo avuto una settimana di tempo per preparare il match: loro hanno fatto 3 vittorie di fila e sarà una bella gara”.

Per continuare: “Avellino ha un mix di giocatori giovani ed esperti, punteranno molto sul loro agonismo. Hanno un buon gioco, sia a livello difensivo che offensivo. Da qui in avanti ci aspettano tutte battaglie: chiunque sarà motivato a giocare contro di noi”.

AMICHEVOLE – Questa è stata anche la settimana della riunione per trovare un punto d’incontro tra la Real Sebastiani e Npc sull’affitto del PalaSojourner. Ma anche quella che non voleva i tifosi del club di Pietropaoli in curva Terminillo. A smorzare le polemiche è stato il general manager amarantoceleste Domenico Zampolini: “Spero si possa organizzare un’amichevole al PalaSojourner in futuro, magari aperta al pubblico (qualora cessassero le limitazioni dovute alla pandemia, ndr) per dimostrare che le due società vogliono collaborare e che no, non ci sono divisioni e che nessuno le vuole”. 

Foto: Gianluca VANNICELLI ©

 

 

Print Friendly, PDF & Email