Marianisport.shop e RietiLife insieme per il territorio: l’iniziativa

Aziende Amiche – Le aziende reatine nuovamente in campo per un progetto di valorizzazione della città e del territorio provinciale. Sul sito www.marianisport.shop saranno utilizzati a tal proposito per le pubblicazioni dei prodotti in vendita sfondi che ritraggono gli angoli più belli della città e della Provincia di Rieti. Le immagini saranno messe a disposizione da RietiLife e dall’equipe di fotografi della testata, sempre pronti a catturare le bellezze del territorio. Un’occasione in più per promuovere le bellezze della città anche fuori dalle mura e al contempo un veicolo per i prodotti in vetrina su www.marianisport.shop

“In un momento difficile un semplice gesto di amore verso la città e le bellezze della nostra provincia utilizzando il nostro canale on line – commenta Mariani Sport  – Terminillo, Rieti città, i laghi, il nostro fiume Velino tanto per fare alcuni esempi sono bellezze uniche. Ringraziamo per la collaborazione RietiLife e il direttore Emiliano Grillotti, fotografo di rilievo in ambito nazionale ed internazionale”.

“Io non posso che ringraziare Mariani Sport per averci coinvolto in questa iniziativa che fa bene a Rieti e a tutta la Provincia – dice il direttore di RietiLife, Emiliano Grillotti – Crediamo che le attività commerciali del territorio siano una risorsa e un volano per tutti i settori. E ci mettiamo la faccia. O meglio, ci mettiamo i nostri scatti migliori. Non potevamo che accettare e sostenere questo tipo di partnership, peraltro con una delle attività più amate e seguite della città”.

Foto: RietiLife – Mariani Sport ©

Print Friendly, PDF & Email