Ciclismo e mtb per i giovani appassionati: a Rieti c’è Young Gm Bike

(ch.di.) Fare ciclismo. Per i giovani, con i giovani. È la missione di Young Gm Bike, prima squadra di ciclismo giovanile a Rieti. Nata lo scorso anno come Zero Young Team, la squadra ha cambiato nome ma non mission e voglia: “È stato un anno fantastico, pieno di pedalate e risate. Abbiamo cambiato nome e colori, ma siamo sempre noi!”.

La squadra è un sogno, realizzato, del giovane allenatore Gabriele Gentile: “Da quest’anno si fa ancora più sul serio perché il ciclismo giovanile a Rieti ha fatto un salto di qualità. Abbiamo avviato una collaborazione con la asd GM Bike, società ciclistica di Guidonia che vanta numerosi podi e vittorie di interesse nazionale e internazionale, sia tra gli under 23 che tra gli amatori agonisti”.

Il presidente do GM Bike, Giovanni Gatti è detentore e vincitore della maglia rosa di ciclocross ed ha “accolto a braccia aperte il nostro sogno della squadra giovanile e ci ha offerto la possibilità di correre con il suo marchio e dunque di aumentare il rango della mostra giovane squadra. I nostri sponsor che contornano il logo di GM BIKE sono numerosi e importanti: Avventuristicando, Adozioni del cuore, Lazer, Leda sport” dicono dal club ciclistico.

“Young Gm Bike offred due possibilità di seguire il corso mtb: l’agonistica ch prevede un tesserino fci, un completino da gara, casco Llazer, kit di rappresentanza e furgone della squadra per andare alle gare. E poi c’è la modalità non agonistica, un corso di mtb con allenamenti specifici. Mi potete chiamare o scrivere al 392/1980759 se siete interessati” scrive coach Gentile.

Foto: Gentile ©

Print Friendly, PDF & Email