Per Natale scegli una poltrona elevabile da Primo Cecilia

Aziende Amiche – Stai pensando ad un regalo di Natale per le tue persone care? Le poltrone elevabili elettriche proposte dai Laboratori Ortopedici Primo Cecilia saranno senz’altro un regalo gradito da giovani e meno giovani! Dotate di uno o due motori gestiti tramite telecomando, di rotelle per uno spostamento facile e veloce e realizzate interamente in italia, le poltrone motorizzate elettriche sono un ottimo investimento per migliorare il relax quotidiano grazie alla reclinazione, e sono dotate anche di un comodo sistema alzapersona. 

Sarà semplice trovare la posizione giusta una volta seduti grazie al reclinamento dello schienale e all’innalzamento del poggiapiedi e notevolmente più facile il passaggio alla posizione eretta grazie ad un dispositivo alzapersona azionabile tramite un telecomando (in dotazione). I telecomandi in dotazione sono molto semplici da utilizzare in modo da renderne veramente facile l’utilizzo dei diversi dispostivi.

Vieni a scoprire il nostro assortimento. Tra la nostra vasta selezione di poltrone potrai scegliere modelli dallo stile e dal design unici, che oltre ad offrire comodità e relax eccezionali, possono integrarsi al meglio con qualsiasi tipologia di arredo.

Ti aspettiamo nel nostro punto vendita di Rieti, in via Liberato Di Benedetto 42/A – tel. 0746.271753.

Foto: PRIMO CECILIA ©

Print Friendly, PDF & Email