Benedetto Mancini allo Scopigno per l’ufficialità dei nuovi giocatori. E nel pomeriggio incontro con la squadra

(ma.dio)La trattativa tra Benedetto Mancini e Riccardo Curci è praticamente chiusa. Si attende solo di risolvere la questione legata al debito tra il Rieti e Carmine Del Regno, per perfezionare il passaggio di quote e aprire un nuovo capitolo sportivo per la società amarantoceleste.

Intanto pochi minuti fa, l’ex presidente del Latina è arrivato allo Scopigno. Un piccolo summit con i dirigenti che sono presenti negli uffici dello stadio, e sopratutto per capire a che punto sono i lavori burocratici per l’ufficialità dei nuovi giocatori: Marchi, Brumat e De Vitis. La firma è attesa nelle prossime ore, massimo nella giornata di domani, per metterli subito a disposizione del mister per la gara di domenica contro la Recanatese. Presente anche l’allenatore, Stefano Campolo, e non è da escludere che i due abbiano fatto una chiacchierata sul mercato e su come la squadra vada rinforzata ulteriormente.

Nel pomeriggio Mancini andrà al centro sportivo Gudini per seguire l’allenamento. Questo sarà per lui il primo incontro ufficiale con tutto il gruppo e staff. Ormai possiamo dire che è inziata l’era di Benedetto Mancini nel Football Club Rieti.

Foto: Gianluca VANNICELLI ©

Print Friendly, PDF & Email