Torna anche a Rieti #ioleggoperché

Torna la rassegna “Ioleggoperché” iniziativa nazionale a favore del libro e delle biblioteche scolastiche, promossa dall’Associazione Italiana Editori. Nelle scorse edizioni ha permesso di portare oltre un milione di libri nelle scuole italiane. Tra le Librerie e le scuole del nostro territorio ricordiamo quello tra la Ludoteca-Libreria Moby Dick e la Primaria G. MARCONI di Rieti.

Il PROGRAMMA DEL CONTEST
Dal 21 al 29 presso Le Tre Porte in via della Verdura 21-25 a Rieti, verranno esposti le tavole dei bimbi visitabili tutti i giorni ad esclusione del Martedì e dalle 9:30 alle 18.

Sempre in questa settimana sarà possibile acquistare presso la libreria Moby Dick i libri “Imnancabili” selezionati dai referenti scolastici del progetto. Oppure scegliere liberamente tra quelli in assortimento. Non solo, sarà possibile anche donare a distanza senza recarsi in libreria.

Ogni libro donato avrà attaccato l’adesivo di #ioleggoperche.

Al termine di questa manifestazione i migliori contest verranno premiati con € 1.000 da spendere in libri per arricchire ancora di più le biblioteche scolastiche.

Foto: ILP ©

Print Friendly, PDF & Email