Addio a Carmine Nicola Mazza a soli 54 anni. Il dolore dei tabaccai reatini: “Se ne va figura preziosa, un riferimento” | Domani i funerali

(r.l.) La tragedia dell’uomo trovato senza vita ieri, domenica 22 novembre, ha travolto la città. la prematura scomparsa Carmine Nicola Mazza, 54 anni, che lascia 2 figli e la moglie, ha colpito tutti. Oltre a conoscenti e familiari, a ricordarlo sono coloro con cui Mazza lavorava quotidianamente, i tabaccai: gestendo il magazzino dei Monopoli di via Colarieti, in cui vengono distribuite le sigarette per tutta la città, Mazza aveva un rapporto molto più che forte con i gestori delle tabaccherie reatine.

“L’improvvisa, triste notizia della scomparsa di Carmine ci ha profondamente colpito nella giornata di domenica. A nome di tutti i tabaccai di Rieti, il Presidente del loro sindacato, Orlando Torda, si unisce al dolore della famiglia nel ricordo di un uomo buono, sempre disponibile e professionale, una figura preziosa che ha sempre accompagnato le attività connesse ai Monopoli. Carmine ha rappresentato per tutta la categoria un sicuro riferimento nel lavoro ed una figura umana di alto spessore e di infaticabile servizio”.

“È stato punto di riferimento per ogni esigenza e collaborazione, fornendo in ogni occasione pronto riscontro alle esigenze dell’utenza, anche nei momenti più difficili, come durante il sisma di Amatrice o, da ultimo, quelli che stiamo vivendo in tempo di pandemia. Nessuno dei tabaccai di Rieti potrà dimenticarlo e la sua persona rimarrà per sempre nel ricordo degli addetti al settore. Esprimiamo di nuovo, con tutta la possibile partecipazione, le più sentite condoglianze a tutti i suoi cari” scrive Torda.

I funerali di Mazza alle 15 domani nella Chiesa di Micioccoli, nei pressi di via Carlo Sforza. 

Foto: web ©

Print Friendly, PDF & Email