“Il mio infinito grazie al reparto di Chirurgia del De Lellis”

Riceviamo e pubblichiamo un ringraziamento arrivato in Redazione. 

Un grazie infinito al reparto di Chirurgia del De Lellis di Rieti, a tutto il personale sanitario e non, a chiunque con un gesto, una battuta o una piccola attenzione ha reso la degenza di mio padre confortevole e meno triste possibile.
Un grazie infinito al nostro angelo custode Anna Rita Campanelli, che senza remore, si è donata completamente, al reparto durante i turni, e al mio papà h24, da vicino e da lontano, con enorme pazienza, dedizione, ma soprattutto amore verso suo zio. Come dice papà ‘dovremmo farle un monumento!”.

Grazie a Dina, altro angelo custode, che da remoto, perché impossibilitata, è stata sempre presente accertandosi che tutto andasse per il meglio, giorno per giorno. Grazie all’immenso dottor Arash Sadighi, in lui ho trovato un esperto professionista, ma soprattutto un grandissimo uomo, umile e maestoso allo stesso tempo, non smetterò mai di elogiarlo, ce ne fossero! Grazie alla mia doc del cuore Rita, per le sue consulenze mediche, psicologiche e amorose, sei sempre un appoggio importantissimo.

Grazie a tutti quelli che, in un periodo così particolare hanno coccolato la mia famiglia e soprattutto mia madre, con telefonate assidue e affettuose, in un momento immensamente difficile. E un in bocca al lupo grandissimo a tutti quelli che sono in ospedale in questo triste momento storico, prego per ognuno di voi affinché la luce alla fine del tunnel sia meravigliosa e piena di salute! E alla mia famiglia dico come sempre DAJE TUTTA! L’AMORE CI PROTEGGE

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email