Rieti calcio: Benedetto Mancini a pranzo con imprenditori del posto. Domani il summit finale con Curci | LE ULTIME

(ma.dio.) Mentre il gruppo si gode il quasi ritorno ufficiale di Alessandro Marchi (leggi), la trattativa per il passaggio di proprietà, che vede impegnati in prima linea Benedetto Mancini e Riccardo Curci,  è in continua evoluzione e vicina a essere chiusa.

Nelle scorse settimane le parti sono state davvero vicine a mollare tutto, ma con il passare dei giorni e grazie anche al lavoro fatto dai legali dei rispettivi imprenditori, si è trovata una via comune da percorrere, la quale però ha bisogno ancora di qualche lavoro finale.

PRANZO E INCONTRO DECISIVO – Intanto nella giornata di oggi, Benedetto Mancini è tornato in città per stornare dalla sua agenda gli ultimi appuntamenti. L’imprenditore romano è stato protagonista di un pranzo, in un noto ristorante del Reatino (si parla di Villa Battistini, sulla via Tancia a Contigliano), dove insieme ad altri colleghi imprenditori, anche del posto, si è discusso di possibili strutture dove far nascere il centro medico che tanto vorrebbe realizzare Mancini.

Ma l’ex Latina non si ferma qui: domani infatti avrà luogo il summit decisivo con Riccardo Curci. Tra le parti rimangono da limare davvero gli ultimi dettagli, con un contratto preliminare ormai pronto per essere firmato. Il giorno dell’incoronazione di Mancini come nuovo patron del Rieti si sta avvicinando e punta ad esserlo entro la fine di questo mese, prima della gara di campionato contro il Pineto.

Foto: Latina Calcio ©

Print Friendly, PDF & Email