La Real Sebastiani si prepara al debutto in campionato: il 29 in casa contro Pozzuoli, poi il Formia

(di Matteo Dionisi) La Real Sebastiani si prepara al debutto in campionato. Dopo che la Lega Pallacanestro ha rivoluzionato i gironi, che adesso sono otto formati da altrettante squadre, oggi è stato ufficializzato il calendario. Il club di patron Pietropaoli debutterà domenica 29 in casa- da capire dove giocherà la formazione amaranto celeste, si spera al PalaSojourner – contro il Pozzuoli. La prossima settimana, in trasferta, si ritroverà difronte il Formia.

Inizia per la Sebastiani, che viene da un bellissimo cammino in Supercoppa centenario dove si è fermata alle semifinali, il percorso verso la vittoria finale del campionato di serie B. Non è da escludere che nelle prossime settimane il roster a disposizione di coach Alex Righetti venga rimpolpato da qualche nuovo acquisto, visti i casi positivi che hanno colpito la squadra, che adesso si ritrova con un numero ristretto di giocatori.

Tutte le gare si disputeranno di domenica con inizio alle ore 18, eccezion fatta per la gara del 23 gennaio 2021 contro la Virtus Pozzuoli, prevista di sabato alle ore 19.

IL CALENDARIO COMPLETO

Foto: VANNICELLI ©

Print Friendly, PDF & Email