Il Rieti non giocherà domenica. E per vedere Mancini ufficiale patron del club bisogna aspettare il 2021

(di Matteo Dionisi) Il Rieti attende di tornare in campo. Dopo i due positivi al Covid-19, il gruppo è stato messo in isolamento fiduciario prima di effettuare i tamponi di controllo e escludere nuovi contagi. Mercoledì una prima parte della squadra è stata sottoposta al controllo della Asl e solo nella giornata di ieri sono stati conclusi tutti i tamponi di rito. E mentre la D ha “scelto” di giocare, il Rieti ha chiesto (e ottenuto) il rinvio ufficiale del match di questo weekend contro la Recanatese in trasferta, per attendere la risposta ufficiale dell’azienda sanitaria.

Come anticipato giovedì su RietiLife Free Press, sul fronte dirigenziale, il presidente Riccardo Curci è impegnato nel closing, per il passaggio definitivo delle quote societarie a Benedetto Mancini. L’ex Latina la prossima settimana metterà la sua firma nel contratto preliminare che è stato stilato nei giorni precedenti dall’avvocato Antonio Schilirò. Ma per annunciare Mancini come nuovo proprietario del Football Club Rieti, si dovrà attendere l’anno nuovo. Si, perché solo dal 2021 l’imprenditore romano – salvo dietrofront – potrà definirsi il titolare del 100% delle quote amarantocelesti.

Da aggiungere che nel frattempo la Lnd ha sospeso il torneo Juniores, col Rieti vicino all’esclusione: la squadra non c’è.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email