Da Primo Cecilia arriva ‘My Running Lab’: scopri l’innovativa tecnica per migliorare la corsa

Aziende Amiche – Il Laboratorio Ortopedico Primo Cecilia da oggi è Centro My Running Lab. Una novità esclusiva pensata per gli oltre 14 milioni di italiani che hanno fatto di una grande passione uno stile di vita: il running. Da Primo Cecilia potrai ottenere una valutazione completa della tua corsa; dalla valutazione posturale al miglioramento della performance atletica, fino ad arrivare alla rieducazione del movimento per la prevenzione da infortuni. Da Primo Cecilia srl ti accoglieranno specialisti certificati appartenenti al mondo medico e sportivo. Una garanzia di assoluta affidabilità, sia in termini di qualità che di risultato.

Attraverso il My Running Lab potrai usufruire della consulenza specialistica in ortopedia, in podologia, in scienze motorie, in osteopatia e in fisioterapia. Tutti professionisti che si avvalgono della più innovative tecnologie di analisi biomeccanica, che rappresenta il cuore pulsante di ogni My Running Lab.

Prenota la tua consulenza da Primo Cecilia Srl. Ti aspettiamo a Rieti, in via Liberato Di Benedetto 42/A – tel. 0746.271753

Foto: PC ©

Print Friendly, PDF & Email