Un caso positivo alla Falcone-Borsellino di Piazza Tevere: scuola chiusa martedì e mercoledì per sanificazione

Un caso positivo alla scuola Falcone- Borsellino di Piazza Tevere e scuola chiusa martedì e mercoledì per la sanificazione. Non è stato reso noto se il positivo sia tra gli studenti o tra il personale. Ma secondo quanto appreso da RietiLife si tratterebbe di un alunno di seconda elementare, con la classe tutta in quarantena.

Ma è comunque è scattato il tradizionale protocollo per il tracciamento dei contatti più stretti. La preside, nel frattempo, ha disposto la chiusura del plesso di Piazza Tevere per la consueta sanificazione, come si legge in un documento pubblicato sul sito.

“Si informano gli studenti, le famiglie e tutto il personale della scuola che a seguito della comunicazione
pervenuta in data odierna, dal coordinamento Equipe-Covid 19, si dispone la sospensione delle attività didattiche in presenza nelle giornate di martedì 20/10/2020 e mercoledì 21/10/2020 per tutte le classi della Scuola primaria e della Scuola dell’infanzia del plesso Falcone Borsellino al fine di permettere la sanificazione dei locali alla ditta specializzata individuata” scrive il Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo Giovanni Pascoli a cui risponde anche il plesso di Piazza Tevere, Annamaria Renzi.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email