Rieti-Mancini: “In 48 ore chiudiamo. Oggi limati ultimi dettagli”

(ma.dio) È terminato poco prima di pranzo il summit tra Benedetto Mancini e Riccardo Curci (leggi). L’incontro si è svolto dal commercialista Coccia, dove le parti hanno limato gli ultimi dettagli che erano rimasti in sospeso dalla settimana scorsa. 

Ora non resta l’ultimo passaggio: le firme dal notaio. Questa operazione dovrebbe avvenire nell’arco di 48 ore, giusto il tempo di stilare il verbale ufficiale della trattativa, con il passaggio del 100% delle quote del Rieti calcio a Benedetto Mancini.

TUTTO FATTO” – RietiLife ha sentito Mancini, che ha risposto così alle domande: “È stato tutto decifrato, anche gli ultimi dettagli. Nell’arco di 48 ore chiudiamo, domenica voglio vedere la partita da nuovo presidente del Rieti. Ci stiamo già confrontando per il mercato, la squadra va modificata e già abbiamo individuato qualche pedina da aggiungere”.

Mancini sarà affiancato da Gianfranco Mannarelli, prossimo direttore tecnico amarantoceleste, che è stato al fianco dell’imprenditore romano ai tempi del Latina. Ancora qualche ora e poi il Rieti potrebbe iniziare a scrivere una nuova pagina sportiva della sua storia.

Foto: RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email