Uno studente positivo all’Agrario, classe in isolamento | All’alba scuola sarà sanificata, lezioni regolari per gli altri

(r.l.) Un caso positivo di coronavirus è stato registrato all’istituto tecnico Agrario Luigi di Savoia, scuola ospitata al Polo Didattico di via Togliatti.

La notifica da parte di ASL è arrivata da poco alla scuola che ha fatto scattare il protocollo. Tutti i compagni di classe del giovane positivo – un ragazzo del secondo anno – sono in isolamento fiduciario, come i docenti che tengono lezioni in quella classe.

La scuola tuttavia domani non chiuderà in quanto di primissima mattina verrà effettuata una sanificazione per permettere alle classi non interessate dal caso di positività di andare regolarmente a scuola e fare lezione in presenza.

A proposito del Luigi di Savoia: c’è da ricordare che per quanto riguarda la sede di Ragioneria in viale Maraini, sono sei i casi tra gli studenti più uno dei due vicepresidi. La scuola è rimasta chiusa anche oggi e lo sarà domani. In isolamento anche la preside Stefania Santarelli. Lezioni a distanza da più di una settimana.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email