Lnd Lazio, arrivano anche le gare di futsal regionale sui social

Il Comitato Regionale Lazio della LND, per dare ulteriore sostegno alle società di calcio a 5 del Lazio, grazie al sostegno offerto dalla Regione Lazio, in considerazione anche delle disposizioni governative-sanitarie che limitano l’accesso agli impianti sportivi, ha inteso istituire il “Social Match Event”, la trasmissione in diretta streaming sui canali sociale del C.R. Lazio, di una gara del campionato di serie C1 maschile e/o del campionato di serie C Femminile.

A tale scopo, il Comitato Regionale Lazio si avvarrà dei supporti tecnici messi a disposizione dalla Step Over, azienda italiana che opera in campo internazionale, che fornirà l’assistenza tecnica necessaria alla trasmissione delle immagini. Al progetto ha dato supporto la Regione Lazio che ha riconosciuto l’importanza dell’opera sociale della pratica sportiva a livello agonistico, manifestando grande sensibilità verso un movimento che è stato messo a dura prova dalle restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria legata al Covid-19.

Il progetto sarà presentato domani, giovedì 8 ottobre, con una conferenza stampa in diretta streaming sul canale facebook del Comitato Regionale Lazio, alla quale, in rappresentanza della Regione Lazio, interverrà il consigliere regionale Enrico Cavallaro.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email