Rieti-Marchi si pensa al ritorno: possibile accordo sul gong di mercato | I DETTAGLI

(di Matteo Dionisi) Mentre il Rieti è impegnato sul campo del Vincenzo Savini contro il Notaresco, ci sono movimenti in queste ultime 48 ore di mercato (domani è l’ultimo giorno). La Rosa degli amarantocelesti è completa così, ma la dirigenza vorrebbe aggiungere la ciliegina sulla torta per mister Campolo a centrocampo. Nei giorni scorsi è iniziata la trattativa per un possibile ritorno: quello di Alessandro Marchi.

SI TRATTA –  Rieti-Marchi è un amore nato con l’approdo di Eziolino Capuano sulla panchina amarantoceleste due stagioni fa. Il guerriero, così lo chiamano i tifosi, vorrebbe tornare ed ha aperto al suo ritorno. L’ex numero 7 ha rifiutato parecchie offerte arrivate nelle settimane precedenti: Foggia, Paganese e Fernana erano le più interessate a lui.

La trattativa per rivederlo allo Scopigno però non sarà così semplice. L’ostacolo più grande è quello legato a l’ingaggio di Marchi, una cifra importante per il tetto salariale del Rieti in D. La società per lui però potrebbe fare una sforzo e sforare il budget messo a disposizione ad inizio stagione. Prima di impostare una bozza di contratto però si aspetterà l’ultimo giorno di mercato, ovvero domani.

L’agente di Marchi sarà a Milano, all’Hotel Sheraton, il cuore pulsante delle trattative. Li proverà a cercare un club di C interessato al suo assistito, anche se la priorità del marchigiano è il Rieti. Se al gong finale Marchi rimarrà senza squadra, in settimana verrà in città per trattare il suo ritorno e capire la tipo di offerta chi gli sarà presentata. Anche nel calcio, anzi sopratutto, certi amori non finisco, fanno dei giri immensi e poi, forse, ritornano.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email