Alessio Graziani, gli amici e la famiglia lo ricordano nel giorno del suo 29esimo compleanno: “Brilla stella luminosa del cielo”

(r.l.) Gli amici e la famiglia hanno voluto ricordare oggi Alessio Graziani, giovane reatino morto in un incidente stradale (leggi) a 26 anni nel 2017. Nel giorno del suo 29esimo compleanno, oggi 2 ottobre, messa a Villa Reatina e amici ricevuti dalla famiglia in casa per unirsi e ricordare il suo modo di essere e di fare, sempre vitale e appassionato. Dal giorno della sua morte, l’associazione Crazy Sheep – supportata dalla famiglia – ha organizzato diversi eventi per ricordarlo.

“Non sarebbe dovuta andare così – si legge nel ricordo firmato da Simone Sabatino, numero uno di Crazy Sheep – eppure dobbiamo accettare questa triste realtà! Dovevamo essere tutti qui al bar a ridere e scherzare e mangiare quel buonissimo tiramisù che amavi tanto e che mamma Monica ti prepara e preparava ogni 2 ottobre! E perché no, degustare i fantastici arrosticini a cui non avresti mai rinunciato. La vita è così: accetteremo che tu, la persona più speciale al mondo, sei stato voluto lassù. Qui troppa gente che non merita di avere accanto uno come te! Eri troppo superiore in amore, bontà e altruismo. Hai lasciato un vuoto che nessuno colmerà! Ma so che ci guardi sempre e sorridi per noi ma soprattutto sei sempre con mamma, papà e Cristina! Buon compleanno stella più luminosa è importante! Brilla per noi”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email