Domani Rieti-Vastese a porte chiuse. Campolo presenta il match: “Mercato? Sintonia col club” | VIDEO

(ch.di.) Vigilia di campionato per il Rieti che domani alle 15 sfida la Vastese allo Scopigno, a porte chiuse per le norme anti-covid.

È un ritorno in D per Rieti con una squadra “totalmente nuova – dice il tecnico Stefano Campolo nella conferenza pre gara in diretta Facebook – Sull’assenza di pubblico c’è una perdita per tutti, è evidente – dice ancora – la società perde degli introiti. I calciatori giocheranno in uno stadio vuoto, ma spero andrà tutto per il meglio in futuro. Le squadre più attrezzate? Questo è un campionato importante. Atletico Fiuggi, Campobasso, Aprilia tra le più accreditate. Il 3-5-2? Possiamo anche partire da una difesa a 4 e impostare a 3 o viceversa. Importante avere aggressività. Mercato? A livello umano abbiamo la rosa più forte. Giovani e qualche ‘grandicello’. A livello tecnico-tattico abbiamo una idea di forza e debolezza. Sono in sintonia col club, lo ringrazio”.

La Vastese è una squadra forte, tra le prime sulla carta. In rosa anche Kenneth Obodo. Mister Silva ha presentato così la sfida.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email