Allevatori reatini del cavallo maremmano alla Mostra Nazionale di Grosseto | Ecco i premiati

Venerdì 18 settembre ad Albinia ( Grosseto) si è svolta la XL Mostra Nazionale del Cavallo Maremmano, dove a partecipare c’erano i migliori soggetti dell’allevamento del cavallo maremmano in Italia. Anche quest’anno un gruppo di amici amanti ed allevatori del cavallo maremmano nella provincia di Rieti, dopo i successi che li hanno visti protagonisti nell’ edizione precedente a Canino, si sono dati battaglia nel rettangolo portando a casa ben 2 primi posti e un secondo posto.
Questi i soggetti premiati: Categoria 1 anno maschi e femmine (nati 2019) prima classificata,
M.Luce dei Vorroni (M.Apollo dei settemerli x M.Domi dei Vorroni). Allevata da Michele Ferrante ,proprietà di Mirko Palmieri, presentata da Alessandro Ferrante.
Categoria Fattrici: Prima classificata, M.Dadea di Castel Porziano (M.Quirino del Belagaio x M.Fiscoa di Castel Porziano). Allevata dalla tenuta presidenziale di Castel Porziano ,proprietà di Ionel Badea, presentata da Francesconi Claudio. Seconda classificata, M.Fierezza grande (M.SATURNO x M.Giada grande). Allevata da Francesconi Claudio, proprietà di Luca Dominici, presentata da Alessandro Ferrante.
Foto: Francesconi ©
Print Friendly, PDF & Email