Paola Perego a Contigliano: presentato il libro “Dietro le quinte delle mie paure” | FOTO

Contigliano ha accolto questo pomeriggio la conduttrice Paola Perego. Accompagnata dal marito Lucio Presta, il popolare volto tv e conduttrice di tante trasmissioni, ha presentato il suo libro: “Dietro le quinte delle mie paure“.

Il volume, con prefazione di Giancarlo Leone, testimonianze di Elena Sofia Ricci, Fedez, Michelle Hunzicher e Federica Pellegrini, parla degli attacchi di panico: “Non sono mai stata più forte del Mostro, nessuno è più forte degli attacchi di panico. Però ho provato a conviverci, a volte vincendo, a volte perdendo, ma restando sempre ancorata ai miei punti fermi” ha detto Perego.

L’evento si è tenuto nella piazza di Porta Dei Santi, a Contigliano Alta: pur con posti limitati e nel rispetto delle norme anti-covid, l’evento ha registrato un grande successo. A moderare l’evento, in cui l’autrice-conduttrice si è calata dentro il suo libro raccontando aneddoti e dietro le quinte, il giornalista reatino del Tg5 Paolo Di Lorenzo.

Voluto dall’Amministrazione comunale, su tutti dal vicesindaco Alessia Iachetti, l’evento si inserisce negli eventi che Contigliano ha organizzato per coinvolgere la popolazione in un più ampio cartellone di appuntamenti culturali. Presente anche il sindaco Paolo Lancia. Su Instagram Paola Perego ha ringraziato Contigliano, immortalando anche il tramonto, prima di tornare nella Capitale.

Foto: Perego IG ©

Print Friendly, PDF & Email