Riparte il corso di fotografia con Emiliano Grillotti | ISCRIVITI

Le edizioni precedenti sono stati un successo grazie ai tantissimi partecipanti. Ripartono i corsi di fotografia di Emiliano Grillotti. Sono aperte le iscrizioni per il Corso base di fotografia con il fotografo professionista Emiliano Grillotti, direttore di RietiLife. CHIUSE LE ISCRIZIONI PER SETTEMBRE. Si riparte l’8 ottobre.

Veniteci a trovare nella nostra sede di via Palmegiani. Per contattarci, iscriversi o chiedere informazioni, chiamare al numero 0746/53235 o inviare una mail all’indirizzo [email protected]

Il Corso base tratterà i principi fondamentali di fotografia, le tecniche di inquadratura e scatto, foto con smartphone, fotogiornalismo, le leggi che riguardano la fotografia e molto altro. Il corso si articolerà in 6 incontri di un’ora e mezza, di giovedì, dalle 20 alle 21.30: quattro lezioni di teoria, un’uscita fotografica e una revisione degli scatti negli studi di RietiLife: verrà rilasciato un diploma a fine corso!

L’iscrizione al corso è di 90 euro. 

Previsto un pacchetto sconto e gadget Nikon per chi acquista il libro fotografico #attimidistoria che racchiude i 25 anni di attività di Emiliano Grillotti (corso + libro 120 euro)

Per contattarci, iscriversi o chiedere informazioni, chiamare al numero 0746/53235 o inviare una mail all’indirizzo [email protected]

Il corso si terrà nel rispetto delle normative anti-covid e verrà rispettato il distanziamento sociale tra i partecipanti. Previsto l’uso della mascherina (salvo diverse disposizioni) e il numero chiuso.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email