Rieti calcio, iniziato il raduno. Oggi alle 17 allenamento al Gudini

(ch.di.) Il Rieti si è radunato questa mattina allo stadio Manlio Scopigno. Una mezza giornata di conoscenza e di conta. Tanti giovani a cui per ora faranno da chioccia i senior e volti già noti nella squadra amarantoceleste come capitan Fabrizio Tirelli, Tiziano Tiraferri e Cristian Esposito. Alla convocazione ha risposto anche un altro volto conosciutissimo del Rieti come Matteo Cericola.

Al raduno presenti mister Stefano Campolo e il vice Lorenzo Pezzotti. Presente anche il preparatore dei portieri Gianni Bianchetti, un ex al ritorno. Alle 10.15 è arrivato pure il dg Pierluigi Di Santo; già operativo il team manager Dino Pezzotti. Ad accogliere la squadra Giancarlo Palma, lo storico segretario allo Scopigno fino al 2015 vicinissimo al ritorno r che però deve definire con l’avvocato Antonio Schilirò – che fa le veci di Curci – il proprio ruolo in società.

Presente anche Paolo Rotilio, segretario che ha lavorato in queste due ultime stagioni nel momento più bello (quello dei pro) ma anche più difficile del Rieti calcio. Come detto la mattinata sarà di conta e conoscenza poi la squadra si trasferirà al Gudini per iniziare il primo allenamento alle 17. Una formazione piena di giovani che dovrebbe arricchirsi man mano fino all’inizio del campionato, anche se come più volte ripetuto, il budget non è stellare.

Prima di iniziare giocatori hanno compilato i moduli di autocertificazione e gli è stata misurata la temperatura.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email