La Real Sebastiani completa l’organico con Giuseppe Di Poce: “Società top”

“SSD Real Sebastiani Rieti comunica di aver sottoscritto un contratto annuale con scadenza 30 giugno 2021, con la guardia-ala Giuseppe Di Poce” ha detto la società.

Di Poce è nato a Sora, in provincia di Frosinone, il 29 gennaio del 1998, comincia a muovere i primi passi nel basket col Pass Roma in serie D (’13/’14), per poi trasferirsi alla Sam Roma dove si mette in evidenza sia nell’Under 19 che in C, Dalla stagione ’17/’18 sale in serie B dove si mette in evidenza con la Virtus Valmontone, dove lo scorso anno è stato allenato proprio da coach Alex Righetti.

“Sensazioni ottime sin dal primo giorno che ho messo piede a Rieti, la società è ben strutturata, seria e soprattutto molto ambiziosa: questi sono aspetti che contano molto per un giocatore perché lo spinge a dare sempre il massimo. La squadra la considero al top, ci sono elementi a mio avviso di categoria superiore, ma del resto conoscendo coach Righetti, che ho avuto modo di conoscere lo scorso anno, non poteva che essere così. I presupposti per vivere una stagione di primissimo livello ci sono tutti, ora non resta che continuare a lavorare duramente ogni giorno per costruire qualcosa d’importante” ha detto Di Poce.

Giuseppe Di Poce ha scelto la maglia numero 5.

Foto: Gianluca VANNICELLI ©

Print Friendly, PDF & Email