Al Riparty Summer Fest di XStore la presentazione di #attimidistoria. Poi la cover band degli 883

ISCRIVITI AL CORSO DI FOTOGRAFIA

(r.l.) Appuntamento da non perdere sabato 22 alle 21.30. Al Riparty Summer Fest di XStore, in via Liberato di Benedetto, ospite il direttore di RietiLife Emiliano Grillotti che presenta il suo libro #attimidistoria. Dopo il grande successo avuto negli ultimi mesi, con le vendite che hanno avuto anche un fine solidale (leggi), in scena una presentazione in cui il direttore si racconterà e racconterà tutto del suo libro. Modera Christian Diociaiuti, giornalista e vicedirettore di RietiLife. Dopo la presentazione, concerto della cover band degli 883.

STORIE E FOTO – Il direttore di RietiLife, TerniLife e RomaLife.it celebra 5 lustri di carriera con un volume di 1200 foto e 360 pagine. I grandi dello sport, i potenti della terra, gli eventi di cronaca che hanno segnato la storia recente. C’è questo e molto altro nell’opera edita da Smyle Comunicazione. Un appuntamento ricco di aneddoti: ogni foto una storia, un aneddoto, un personaggio, tutti da scoprire tramite il racconto di Emiliano Grillotti il quale narrerà anche della nascita della sua professione e della crescita umana (e non solo) attraverso la fotografia.

BENEFICO – Parte del ricavato di #attimidistoria è stato devoluto in beneficenza al Progetto Alessandra dell’Alcli Giorgio & Silvia, che sostiene le donne di ogni età in cura chemioterapica.

DOVE TROVARLO – #attimidistoria è in vendita in redazione in via Palmegiani, nelle librerie reatine, Mondadori Bookstore in via Roma e Libreria Moderna in via Garibaldi. Inoltre, lo potete trovare da Mariani Sport (anche nell’e-store) in via Palmegiani a Campoloniano, Rieti e alla Conad del Centro Commerciale Perseo.

EVENTI – L’autore Emiliano GrillottiRietiLife e Smyle Comunicazione sono a disposizione per eventi di presentazione di #attimidistoria nei locali della città e della provincia, negli eventi e in tutti gli appuntamenti in cui si possa organizzare un momento di incontro e confronto con chi ama la fotografia, la cronaca, i personaggi. Per informazioni, mail a [email protected]    0746/53235

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email