Antrodoco, “Settimana della Musica” tra rock e folk

Settimana della Musica ad Antrodoco. Dal 17 al 23 si susseguiranno una serie di appuntamenti che riempiranno, di note, le serate Interocrine. Il giorno escursioni trekking tra i sentieri della Valle del Velino ed e-Bike da noleggiare all’Ostello il Castagno. Di sera, musica per tutti i gusti.
Le piazze del paese saranno la scenografia di questa settimana che avrà come protagonisti le realtà locali della musica, tra innovazione e tradizione. Martedì 18 grande ospite sarà Daniele Sepe, uno dei più interessanti sassofonisti del panorama Italiano, con la partecipazione dei poeti a braccio e musicanti della Valle, in una sperimentazione folk unica.
Il rock, grazie alla partecipazione dei gruppi locali, accompagnerà la manifestazione fino ad arrivare, il 22 agosto, alla presentazione de “L’albero Magico”, l’album del gruppo D’Incá Sextette.
Le serate saranno organizzate in sicurezza rispettando il distanziamento e le nuove direttive Covid-19 degli spettacoli dal vivo.
Per prenotare i concerti della settimana della musica ad Antrodoco chiamare +393281111482 oppure scrivere a [email protected]
Foto: CdA©
Print Friendly, PDF & Email