Contigliano, per i tornei del Centro Giovani scattano le finali: “Il nostro evento, un successo”

Vero la conclusione il torneo del Centro Giovani Contigliano al Kyalami Ranch e alla piscina R&R. “Al termine di questi 10 giorni di sport siamo soddisfatti del risultato raggiunto. Non era per niente facile rimettere in movimento la macchina organizzativa dopo che, per via delle norme anti contagio, siamo stati costretti a trovare una nuova location per accogliere non solo i campi di beach volley e futsal, ma anche quello del basket 3vs3 che ha meravigliato tutti noi per il numero di iscritti e per la partecipazione del pubblico nonostante fosse al suo primo anno” dice il presidente del Centro Giovani, Simone Salustri.

“I nostri ringraziamenti vanno senz’altro altro ai proprietari della Piscina di Contigliano, Raffaello e Riccardo Pariboni che non solo hanno messo a nostra disposizione le strutture, ma con i quali intendiamo creare un progetto futuro atto ad ingrandire la manifestazione già dal prossimo anno. Doveroso ringraziare anche Joe e Lucy, proprietari del Tennis Club. Era nostro dovere permettere ad una realtà lavorativa del nostro paese di ripartire nel migliore dei modi dopo un lungo periodo di stop. Gli sforzi e la frenetica corsa contro il tempo per garantire lo svolgimento del torneo come ogni anno nonostante le partenze per le vacanze, sono stati con grande entusiasmo ripagati dalla partecipazione degli iscritti, poco più di 300 e dalla tanta gente che continua a seguire le gare” dice Salustri.

Da stasera scattano le finali di beach volley dalle ore 21:45, quella valida per il 3°e 4° posto dove si sfideranno Palle al volo vs I non lo so e alle 22:30 con la super sfida che decreterà il vincitore tra i Forse ce la facciamo 2020 e Incognita. Nella stessa serata,alle ore 23:00 la finale del basket 3vs3 tra i Cardiopatik vs Best Street Club. Sarà il futsal a dichiarare domani la fine del torneo. Da stasera le semifinali, alle ore 21:00 Gli amici del Sig Bruno vs Serva di nessuno e alle 22:00 FC Riot vs Wakanda Ottica Serafini

“Ringrazio tutti i partecipanti ed il pubblico che ha accompagnato questo torneo sin dai primi giorni, con la speranza che in un anno difficile come questo siamo stati di aiuto per le tante attività che hanno lavorato con noi” dice Salustri.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email