OFFERTA DI LAVORO – Microdos dosing Systems ricerca un ingegnere meccanico e ingegnere elettronico

Offerta di lavoro – Microdos dosing systems,  nell’ottica dell’ampliamento del proprio organico presso la sede di Rieti,  ricerca le seguenti figure professionali: ingegnere meccanico in  team con la Direzione Tecnica, svolgerà un’attività di Progettazione, Ricerca e Sviluppo nel campo della progettazione meccanica. Lo scopo della selezione è individuare una figura giovane in grado di integrarsi con l’attuale team di progettazione e costruzione di: pompe dosatrici, sistemi di dosaggio, strumenti di controllo, sistemi di trattamento delle acque.

Si richiedono: Laurea in Ingegneria Meccanica; conoscenza dei seguenti applicativi CAD: SolidEdge, AutoCAD; esperienza di almeno due anni in analoga mansione; redazione documentazione tecnica; gradita conoscenza della lingua inglese

Ingegnere elettronico in Team con la Direzione Tecnica, svolgerà un’attività di Progettazione, Ricerca e Sviluppo nel campo della progettazione elettronica. Lo scopo della selezione è individuare una figura giovane in grado di integrarsi con l’attuale team di progettazione e costruzione di: pompe dosatrici, sistemi di dosaggio, strumenti di controllo, sistemi di trattamento delle acque.

Si richiedono: Laurea in Ingegneria Meccanica; conoscenza dei seguenti applicativi CAD: SolidEdge, AutoCAD; esperienza di almeno due anni in analoga mansione; redazione documentazione tecnica ed è gradita conoscenza della lingua inglese.

INVIARE LA PROPRIA CANDIDATURA VIA EMAIL a: [email protected]

(specificando nell’oggetto la figura per la quale si risponde)

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email