Riparte il corso di fotografia con Emiliano Grillotti | ISCRIVITI

Le edizioni precedenti sono stati un successo grazie ai tantissimi partecipanti. Ripartono i corsi di fotografia di Emiliano Grillotti. Sono aperte le iscrizioni per il Corso base di fotografia con il fotografo professionista Emiliano Grillotti, direttore di RietiLife. Si comincia giovedì 3 settembre.

Veniteci a trovare nella nostra sede di via Palmegiani. Per contattarci, iscriversi o chiedere informazioni, chiamare al numero 0746/53235 o inviare una mail all’indirizzo [email protected]

Il Corso base tratterà i principi fondamentali di fotografia, le tecniche di inquadratura e scatto, foto con smartphone, fotogiornalismo, le leggi che riguardano la fotografia e molto altro. Il corso si articolerà in 6 incontri di un’ora e mezza, di giovedì, dalle 20 alle 21.30: quattro lezioni di teoria, un’uscita fotografica e una revisione degli scatti negli studi di RietiLife: verrà rilasciato un diploma a fine corso!

L’iscrizione al corso è di 90 euro. 

Previsto un pacchetto sconto e gadget Nikon per chi acquista il libro fotografico #attimidistoria che racchiude i 25 anni di attività di Emiliano Grillotti (corso + libro 120 euro)

Per contattarci, iscriversi o chiedere informazioni, chiamare al numero 0746/53235 o inviare una mail all’indirizzo [email protected]

 

Il corso si terrà nel rispetto delle normative anti-covid e verrà rispettato il distanziamento sociale tra i partecipanti. Previsto l’uso della mascherina (salvo diverse disposizioni) e il numero chiuso.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email